Chi sono

Mi chiamo Martina, ho 44 anni e una laurea in Scienze della Comunicazione e Giornalismo. Provengo dal mondo della ristorazione e del turismo, per più di 20 anni ho svolto principalmente la professione di barista con diverse esperienze di sala e di ricevimento, adattandomi al mondo del lavoro con curiosità e voglia di imparare. l'amore per le parole e la comunicazione però non mi ha mai abbandonato, nasce così il Verba Mundi, progetto che unisce la passione delle parole a quella per le persone, per l'accoglienza e per la cura del cliente. 

Nel mio mestiere di barista, ho vissuto a contatto con la gente per buona parte della mia vita, ho lavorato anche all'estero, Barcellona, luogo che mi ha permesso di arricchire la mia valigia di tante nuove esperienze. Da sempre Appassionata di libri, musica e di interazioni con culture diverse dalla mia, ho pensato al Verba Mundi come un luogo in cui sentirsi a casa lontani da casa 

.Ospitare è un modo di viaggiare stando fermi, perché regala la fortuna di conoscere e arricchirsi delle storie degli ospiti provenienti da tutto il mondo. Il mio obiettivo? è quello di offrirvi la migliore ospitalità, con attenzione, sorriso e cortesia.
Abito nella porta accanto, insieme al mio compagno Giuseppe , cosa che  mi permette di lasciar godere gli ospiti di tutta la privacy necessaria ma allo stesso tempo di essere sempre a disposizione per qualunque richiesta o necessità. Sarò sempre pronta e disponibile a garantirvi il massimo comfort per un soggiorno piacevole e indimenticabile nella nostra bellissima terra, la Sardegna. Condividerò con voi dritte e consigli utili per visitare al meglio la città e le incantevoli spiagge che la circondano.

Sono lieta di darvi il benvenuto al Verba Mundi
Martina